Diocesi

Alcuni criteri di cui tener conto: efficacia, efficienza, impatto, rilevanza, sostenibilità e soddisfazione dei destinatari. I dati raccolti, poi, “provocano” le decisioni future. Un progetto, a un certo punto – e non solo alla fine – prevede che si capitalizzi il lavoro svolto e che ci si interroghi se ha raggiunto gli obiettivi auspicati. Così da capire se è necessario eventualmente modificarlo

Sabato 20 aprile a Palazzo dei Trecento di Treviso, il Forum delle Associazioni Familiari presenta un documento rivolto agli amministratori locali e ai candidati alle amministrative di giugno

Lunedì 15 aprile 2024 alle 20.45 appuntamento con i Lunedì della Missione, ciclo di appuntamenti a cadenza mensile di informazione e riflessione su tematiche missionarie e dal mondo, promossi da Centri missionari Diocesani di Padova, Trento, Treviso e Vicenza, insieme ai Missionari Severiani, ai Missionari comboniani e Medici con l’Africa Cuamm.

Secondo appuntamento lunedì 15 aprile alle ore 20.30 nella sala delle opere parrocchiali della parrocchia del Duomo di Thiene (Vi) si terrà il secondo appuntamento della proposta formativa VOTO EUROPA 3 – Cosa si decide in Europa per noi, promossa da Pastorale sociale della Diocesi di Padova – insieme ad Acli Padova, Azione cattolica diocesana, Csi Padova, Scuola di formazione all’impegno sociale e politico della Diocesi di Padova e in collaborazione con Aggiornamenti Sociali, Europe direct Padova e Europe direct Venezia Veneto, in vista delle elezioni europee dell’8-9 giugno 2024.

L'11 aprile è scomparso, a cento anni, il comboniano fratel Romano Maran. Nato a Selvazzano Dentro il 1° agosto 1923, è cresciuto in una famiglia cristiana, dove imparò a pregare e a lavorare.