Diocesi

A Maserà è in corso una proposta per genitori, ma non solo, dal titolo “Fidarsi è bene”, mentre a Megliadino San Fidenzio si investe nel centro parrocchiale nel suo 50°.Due circoli A Maserà e Megliadino San Fidenzio la pandemia non ha fermato le attività. Anzi, molto si è investito per essere davvero a servizio delle comunità parrocchiali, offrendo proposte di qualità, in sicurezza e con lo sguardo fiducioso nel futuro

Ricco di proposte il febbraio (e non solo) di Villa Immacolata, la casa di spiritualità diocesana. Domenica 6 torna “Una coppia cristiana respira” (dalle 9.30 alle 16, iscrizioni entro il 30 gennaio).

Si tiene il prossimo 3 febbraio nella chiesa di Montà la veglia di preghiera per la vita in occasione della Giornata per la vita che ricorre domenica 6. Proposta da alcuni anni a livello diocesano, sarà presieduta da mons. Giuliano Zatti e animata dal gruppo “Scintille di luce”, giovani musicisti sensibili alle tematiche della vita. L’appuntamento, in presenza, è aperto a tutti con inizio alle ore 20.30.