Mosaico

L'associazione chiede che “il governo, il ministro della Salute e il Parlamento, nell’accogliere le nostre preoccupazioni, vogliano ripensare all’ampliamento generalizzato del green pass, o quantomeno impedirne il parossistico uso anche per accedere ai luoghi della protezione della salute mentale dei cittadini”

Ridurre il tempo impiegato in pratiche burocratiche e facilitare la comunicazione tra le comunità e l’amministrazione per la fatturazione mensile. E’ questa la finalità del sistema digitale Giss, avviato nel 2008 dalla cooperativa marchigiana Ama Aquilone, che ha vinto il Premio

Parla il neo presidente della Consulta nazionale Rende: “Dopo i drammatici fatti accaduti lo scorso sabato, sentiamo ancora più forte la nostra responsabilità a sensibilizzare ulteriormente i civilisti sul senso e l’importanza dell’essere oggi cittadini pacifisti, democratici e antifascisti”

Indetta da Cgil Cisl e Uil il 16 ottobre a Roma. "L'’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil è stato  di una inaudita gravità. Un’aggressione alla democrazia, alla rappresentanza del lavoro,  un attacco che ha calpestato e ferito ognuno di noi"