Terraglione. Venerdì 27 torna la sagra. La comunità è pronta a riunirsi ancora
Dal 27 al 31 luglio la Comunità di Terraglione di Vigodarzere organizza, anche quest' anno, la locale sagra, con serate dedicate alla musica e alla buona cucina.
Ancora pochi giorni e poi a Terraglione, parrocchia in comune di Vigodarzere, tornerà la sagra attesa da tutta la comunità. Dal 27 al 31 luglio saranno ben cento i volontari che si metteranno al lavoro per realizzare il momento principale di scambio e condivisione di tutto l'anno.
Durante i cinque giorni di sagra non mancherà lo spazio per il protagonismo dei giovani. Nella serata di apertura di venerdì 27, secondo la tradizione consolidata da alcuni anni a questa parte, saranno proprio gli under 35 a organizzare le proposte musicali e il servizio bar, nel cui listino spicca la birra artigianale del birrificio Salgaro attivo da quattro anni. Quindi a farla da protagonista sarà il ballo, inclusa l'esibizione della scuola di latino-americano Salsa step. Domenica 29 dalle 17, ci saranno le Bancherelle dei ragazzi in collaborazione con la scuola dell'infanzia di Terraglione e il patrocinio del comune.
E per chi si fermerà fino alla chiusura della festa, a mezzanotte di martedì 31, una bella fetta di anguria offerta dlal'organizzazione.