Istituto San Luca. Giornata di formazione sul male per i presbiteri
L’Istituto San Luca propone ai presbiteri padovani, nel pacchetto di offerte formative dell’anno pastorale in corso, una giornata di studio sul tema del male, in prospettiva culturale, teologica e pastorale.
![Istituto San Luca. Giornata di formazione sul male per i presbiteri Istituto San Luca. Giornata di formazione sul male per i presbiteri](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/istituto-san-luca.-giornata-di-formazione-sul-male-per-i-presbiteri/5427726-1-ita-IT/Istituto-San-Luca.-Giornata-di-formazione-sul-male-per-i-presbiteri_articleimage.jpg)
L’appuntamento si terrà giovedì 18 maggio dalle 9.30 alle 17 a Villa Immacolata. Interverranno don Andrea Toniolo (autore del libro Male, Edizioni Messaggero Padova; una sua intervista sul tema, che viene trattato anche in un evento del Festival biblico, è contenuta nell’inserto a questo numero della Difesa), don Alberto Cozzi (Milano) e padre Francesco Bamonte (Associazione internazionale esorcisti). Per introdurre la giornata, e come possibilità aperta a tutti, mercoledì 17 – alle 20 al cinema Esperia di Chiesanuova – viene proiettato il docufilm Libera nos. Il trionfo sul male di Giovanni Ziberna e Valeria Baldan.