Andrea Micalizzi. «Nel Pd, posizioni forse ideologiche. Padova laboratorio per ricostruire»
«Eravamo preparati alla vittoria della destra. Però a Padova abbiamo fatto un bel risultato, anche dopo le Amministrative di giugno il Pd è rimasto il primo partito ed è quasi otto punti sopra la media nazionale»
![Andrea Micalizzi. «Nel Pd, posizioni forse ideologiche. Padova laboratorio per ricostruire» Andrea Micalizzi. «Nel Pd, posizioni forse ideologiche. Padova laboratorio per ricostruire»](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/andrea-micalizzi.-nel-pd-posizioni-forse-ideologiche.-padova-laboratorio-per-ricostruire/5180547-1-ita-IT/Andrea-Micalizzi.-Nel-Pd-posizioni-forse-ideologiche.-Padova-laboratorio-per-ricostruire_articleimage.jpg)
Parola di Andrea Micalizzi, vicesindaco della città del Santo, che era schierato al numero 3 del listino plurinominale della Camera che ha consentito ad Alessandro Zan di tornare a Montecitorio.Vicesindaco Micalizzi, Padova ha resistito all’assalto di Fratelli d’Italia.«Sì, la maggioranza che ha consentito il bis a Sergio Giordani si è di fatto confermata tale anche alle Politiche. Il legame delle forze di centrosinistra, quindi oltre al Pd, Articolo 1, Azione, Italia Viva, Europa Verde è ben saldo. E non...