Ospedaletto Euganeo. PatroDays 2020: giochi, sport, musica per ragazzi dagli 11 al 16 anni
Fino al 7 agosto sono in programma a Ospedaletto Euganeo i “PatroDays 2020”.
«Una proposta alternativa – scrivono gli organizzatori nel materiale di lancio – ma nel rispetto di tutte le normative igienico sanitarie previste dal decreto nazionale, regionale e secondo le linee guida della Diocesi di Padova». Totale sicurezza, quindi.
I ragazzi dagli 11 ai 16 anni sono attesi dal lunedì al venerdì, dalle 15.45 alle 19, nel patronato Suor Bernardetta Boggian.
Per loro è in programma un “pacchetto” interessante di proposte per divertirsi, stare insieme in amicizia, imparare qualcosa di nuovo: sport con professionisti; hip pop con Etienne, ballerino internazionale; musica con percussioni elettroniche insieme ad Alberto, percussionista degli Psicodrummer; grandi giochi e tanto altro ancora...
«Come da normativa anti Covid – precisano gli organizzatori – i ragazzi partecipanti vengono divisi in gruppi di dieci coetanei a cui fa riferimento un animatore maggiorenne che è responsabile del gruppo. Gli animatori sono “collaudati”: ogni anno, infatti, vengono coinvolti nel tradizionale grest promosso dalla parrocchia».