Dieci anni di cabaret con Marco e Pippo

Lunedì 3 agosto, alle 21 alla festa della pizza a Maserà, Marco e Pippo festeggiano i loro primi dieci anni di cabaret sul palco. L'evento è gratuito e ospita altri artisti della risata: i Papu, Bepi e Maria, e Caffè Sconcerto. 

Dieci anni di cabaret con Marco e Pippo

Marco e Pippo, l’unico duo che è un trio (nella foto con Gaetano Ruocco Guadagno), in occasione dei dieci anni di attività, annunciano uno spettacolare evento gratuito all’insegna delle risate e del divertimento che si terrà alla festa della pizza di Bertipaglia di Maserà di Padova lunedì 3 agosto 2015, alle ore 21. Per rendere la serata ancora più speciale, Marco e Pippo hanno invitato a partecipare sul palco con i loro divertentissimi sketch anche i Papu, Bepi e Maria e i Café Sconcerto, ospiti straordinari del mondo del cabaret e della risata.

Divertenti, vivaci e spumeggianti, Marco e Pippo riescono, da ormai 10 anni, ad attirare moltissime persone con le loro battute e soprattutto con i loro personaggi a cui noi tutti siamo un po’ affezionati, regalandoci un’ora e mezza di spettacolo dove la risata è assolutamente inevitabile.

Protagonisti di programmi televisivi e approdati addirittura nel maxi schermo, i Papu sono un duo comico originario di Pordenone presenti nel mondo del cabaret dal 1989 (tra le loro collaborazioni: Zelig, Quelli che il calcio, Eccezzziunale veramente e Colorado Cafè), che per l’occasione delizieranno con battute fresche e divertenti. I Bepi e Maria sono quattro esilaranti artisti e autori che nel corso degli anni hanno creato e interpretato i famosi personaggi Eva Strangoso, Toni, Irma, Ciano, Don Dino e dr. Otto Spriz, grazie ai quali sono diventati dei veri e propri divi del piccolo schermo, oltre che del pubblico veneto. Infine, I Café Sconcerto sono un duo comico-musicale nato a Zelig nel 1990 che opera professionalmente in tutta Italia e che vanta la partecipazione per tantissimi anni a trasmissioni televisive di rilievo, tra cui Domenica In su  Rai 1, Uno Mattina su Rai 1, In Famiglia su Rai 2, L’Italia in diretta e tantissime altre collaborazioni anche con tv locali.

Questo evento quindi racchiude in una serata anni di comicità in tutte le possibili sfaccettature e garantisce risate a crepapelle, il tutto ad ingresso gratuito.

Per info contattare www.marcoepippo.com

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa