Clero diocesano, ecco le prime nomine
L'estate sta per annunciarsi, e come da tradizione per molte comunità è tempo di congedarsi dal proprio pastore e accogliere una nuova guida. Ecco i primi cambiamenti a Meggiaro, Castelbaldo, Montagnana, Montemerlo, Vigonza, Voltabarozzo, Urbana, Lastebasse, Grisignano di Zocco, Salboro, Mandriola.
L'estate sta per annunciarsi, e come da tradizione per molte comunità è tempo di congedarsi dal proprio pastore e accogliere una nuova guida. Ecco i primi cambiamenti in diocesi.
Don Orlando Zampieri – parroco di S. Girolamo di Este (Meggiaro) – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Ottavio De Stefani – finora parroco dell’UP di Castelbaldo, Masi e Piacenza d’Adige – è nominato parroco di S. Girolamo di Este (Meggiaro).
Don Lorenzo Mischiati – finora parroco di Borgo S. Marco di Montagnana – è nominato parroco dell’UP di Castelbaldo, Masi e Piacenza d’Adige.
Don Giampaolo Tiengo – parroco di Montemerlo – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Mattia Biasiolo – parroco di Cervarese S. Croce – è nominato parroco moderatore della nuova UP di Cervarese S. Croce, Fossona, Montemerlo.
Don Cornelio Boesso – finora parroco dell’UP di Vigonza, Peraga e Pionca – si trasferisce a Montemerlo come collaboratore nella nuova UP di Cervarese S. Croce, Fossona, Montemerlo.
Don Mauro Da Rin Fioretto – missionario fidei donum in Ecuador appena rientrato – è nominato parroco moderatore dell’UP di Vigonza, Peraga e Pionca.
Don Pierangelo Valente – parroco di Voltabarozzo in Padova – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Gianluca Bassan – finora parroco di Urbana – è nominato parroco di Voltabarozzo in Padova.
Don Francesco Alberti – finora parroco di S. Pietro Valdastico, Pedescala, Lastebasse – è nominato parroco di Urbana.
Don Sergio Stefani – finora parroco di Grisignano di Zocco – è nominato parroco di S. Pietro Valdastico, Pedescala, Lastebasse.
Don Severino Alessio – finora parroco di Salboro – è inviato presso la Diocesi di Duques de Caxias (Brasile) per un servizio al nascente Tribunale Ecclesiastico Diocesano.
Don Franco Scarmoncin – parroco di Mandriola – lascia il servizio di parroco per raggiunti limiti di età.
Don Paolino Bicciato è nominato amministratore parrocchiale di Mandriola.