Presentazione del libro "Tempestina e le gironiche" sabato 4 dicembre alle 18
Sabato 4 dicembre alle ore 18 presso Palazzo Moroni nella Sala Livio Paladin in via VIII Febbraio, 6 a Padova, ci sarà la presentazione del libro "Tempestina e le gironiche" organizzata dall'Associazione Epilessia.
![Presentazione del libro "Tempestina e le gironiche" sabato 4 dicembre alle 18 Presentazione del libro "Tempestina e le gironiche" sabato 4 dicembre alle 18](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/presentazione-del-libro-tempestina-e-le-gironiche-sabato-4-dicembre-alle-18/4796924-1-ita-IT/Presentazione-del-libro-Tempestina-e-le-gironiche-sabato-4-dicembre-alle-18_articleimage.jpg)
L'epilessia è la seconda patologia neurologica per diffusione dopo la cefalea.
In Italia ne soffrono circa 600.000 persone e in Europa oltre 6 milioni di persone, in Veneto oltre 40.000 persone in aumento, e a Padova circa 8.000 persone .L'associazione e nata per supportare i familiari, e nasce dal desiderio di combattere i pregiudizi ad essa inerenti.
I servizi che offre alle persone sono: avvocato, psicologo, tutela del lavoro, invalidità civile e altro ancora.
Interverranno l'autrice Giorgia Bella, Tarcisio Levorato, Presidente dell'Associazione Epilessia ODV, Giuseppe Gobbi, Neurologo Neuropsichiatra Infantile e Margherita Colonnello, consigliere comunale e provinciale. Modererà Laura Walter.
Dati i posti limitati si invita alla prenotazione sul sito www.associazioneepilessia.it.
L'accesso è consentito alle sole persone in possesso di Green Pass e sarà obbligatorio indossare la mascherina.