Per strada senza diritti. Dal 26 al 30 giugno a Padova c’è Right2City, festival di Avvocato di strada
Dal 26 al 30 giugno a Padova c’è Right2City festival di Avvocato di strada sul diritto alla città anche per chi non ha fissa dimora. Sempre più gravi, infatti, oggi sono le violazioni ai diritti fondamentali.
![Per strada senza diritti. Dal 26 al 30 giugno a Padova c’è Right2City, festival di Avvocato di strada Per strada senza diritti. Dal 26 al 30 giugno a Padova c’è Right2City, festival di Avvocato di strada](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/per-strada-senza-diritti.-dal-26-al-30-giugno-a-padova-c-e-right2city-festival-di-avvocato-di-strada/3562005-2-ita-IT/Per-strada-senza-diritti.-Dal-26-al-30-giugno-a-Padova-c-e-Right2City-festival-di-Avvocato-di-strada_articleimage.jpg)
Dal 26 al 30 giugno a Padova l’associazione Avvocato di strada promuove il Right2City festival: un contenitore di eventi – mostre, convegni, dibattiti, fumetti e fotografia – diffuso in tutta la città per sensibilizzare e costruire una società più rispettosa e inclusiva dei diritti anche di chi vive per strada.Il momento clou della manifestazione sarà il convegno “Città invisibili” di giovedì 27 giugno all’ex fornace Carotta di via Siracusa 61 dalle 9 alle 17. L’appuntamento è sul tema del diritto alla...