Anziani allo stremo. Il presidente di Anap Padova Raffaele Zordanazzo parla dell'ondata di caldo eccezionale
La situazione è diventata insostenibile. Raffaele Zordanazzo, presidente di Anap Padova. «Con questa ondata di caldo rinunciano ad accendere i condizionatori per i costi elevati. Sono costretti anche a rimandare i controlli medici perché le liste d’attesa delle strutture pubbliche sono interminabili»
![RAFFA RAFFA](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/anziani-allo-stremo.-il-presidente-di-anap-padova-raffaele-zordanazzo-parla-dell-ondata-di-caldo-eccezionale/5113193-1-ita-IT/Anziani-allo-stremo.-Il-presidente-di-Anap-Padova-Raffaele-Zordanazzo-parla-dell-ondata-di-caldo-eccezionale_articleimage.jpg)
«Gli anziani sono allo stremo: oltre a non potersi più permettere di accendere l’aria condizionata per i costi energetici elevati, devono rimandare i controlli medici, perché le liste d’attesa delle strutture pubbliche sono interminabili». Vuole essere diretto e chiaro il presidente di Anap Padova Raffaele Zordanazzo, che riporta la grande preoccupazione dei pensionati dell’associazione legata a Confartigianato. «Parlo con i miei associati ogni giorno – spiega Zordanazzo – Sono amareggiati e stanchi, dopo una vita...