Saranno i giovani di Gallio ad allestire il prossimo presepe per papa Francesco
È ufficiale: il presepe che sarà realizzato in Aula Paolo VI, in Vaticano, per papa Francesco sarà opera del Gruppo Giovani della comunità di Gallio. L’annuncio giovedì 12 agosto sulla pagina Facebook dell’Unità Pastorale di Gallio, Foza, Sasso e Stoccareddo.
L’annuncio è arrivato nella mattina di giovedì 12 agosto tramite la pagina Facebook dell’Unità Pastorale di Gallio, Foza, Sasso e Stoccareddo: sarà il Gruppo Giovani di Gallio a costruire il presepe in Aula Paolo VI, in Vaticano, sede delle sue udienze generali.
«Con il cuore traboccante di gioia possiamo ufficialmente dare a tutti questa bellissima notizia – si legge – Il Gruppo Giovani della comunità di Gallio, dopo essersi cimentato lo scorso anno nella realizzazione del presepe a grandezza naturale in Chiesa, il prossimo Natale allestirà il presepe in Aula Paolo VI per Papa Francesco e quanti parteciperanno alle sue Udienze generali».
La notizia «ha riempito di gioia l’intero gruppo», mentre «i giovani, con i loro educatori, vogliono estendere ai parrocchiani invitando tutti a partecipare all’Udienza con il Papa il giorno che gli consegneranno il Presepe». La data sarà comunicata nelle prossime settimane.