Santuari antoniani. 15 dicembre su Zoom. Spazio di condivisione per ripartire dopo Covid

Uno spazio virtuale per confrontarsi e provare a fare tesoro di quanto stiamo vivendo in questa pandemia da Covid-19.

Santuari antoniani. 15 dicembre su Zoom. Spazio di condivisione per ripartire dopo Covid

È l’iniziativa a cui ha dato vita la Casa di spiritualità dei Santuari antoniani di Camposampiero. A partire dal 15 dicembre, alle 20.45 sulla piattaforma multimediale Zoom, l’appuntamento è con fra Nicola Zuin, responsabile della casa.

Chi si registrerà sul sito casadispiritualita.it entrerà a far parte di un gruppo che si ritroverà a cadenza settimanale per esprimere i propri disagi, le fatiche e le paure sorti con il lockdown di primavera e le ultime restrizioni decise dal Governo, ma anche per condividere le proprie risorse scoperte in un contesto sfidante come quello della pandemia con le sue ricadute sanitarie, sociali, e anche familiari.

Ad accompagnare questa occasione on line per ripartire, un’esperienza di compagnia, condivisione, ascolto reciproco, fiducia e speranza, oltre a fra Zuin, ci saranno anche una religiosa e una psicoterapeuta.

Per far parte di questo cammino, oltre che cliccare nel sito della Casa, è anche possibile chiamare lo 049-9303009 (lun-sab, 9-12.30 e 15-18.30) o scrivere a direzione@casadispiritualita.it.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)