Opportunità di Lavoro al Battistero e Museo Diocesano di Padova: Kalatà Cerca Personale Qualificato
Nell'ambito del progetto di valorizzazione culturale e turistica del Battistero e del Museo Diocesano di Padova, l’impresa culturale Kalatà ricerca figure professionali qualificate da impiegare.
La ricerca è rivolta all'individuazione di profili per lo svolgimento delle seguenti mansioni:
servizi di front office, accoglienza e biglietteria
Requisiti: diploma di scuola secondaria di II grado, spiccate doti relazionali, autonomia organizzativa, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità nell’utilizzo dei sistemi informatici, conoscenza dell’offerta culturale e turistica di Padova e del territorio, domicilio in zona;
servizi di assistenza al pubblico
Requisiti: diploma di scuola secondaria di II grado, spiccate doti relazionali, autonomia organizzativa, conoscenza della lingua inglese, ottime capacità nell’utilizzo dei sistemi informatici, conoscenza dell’offerta culturale e turistica di Padova e del territorio, domicilio in zona.
Si offre contratto part-time a tempo determinato (con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato). È richiesta la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura compilando il seguente form entro giovedì 15 agosto: bit.ly/ricerca_personale_kalata_padova