"Cromogonie" di Antonella Benanzato: l'anima tesa tra suono e colore
C’è tempo fino a domenica 14 luglio per visitare l’esposizione "Cromogonie. Ritratto del paesaggio interiore" dell'artista padovana Antonella Benanzato.
La mostra alle scuderie di palazzo Moroni è aperta tutti i giorni (lunedì escluso) dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 19. In sottofondo alla visita, un componimento al pianoforte dell'artista che è anche musicista.
!["Cromogonie" di Antonella Benanzato: l'anima tesa tra suono e colore "Cromogonie" di Antonella Benanzato: l'anima tesa tra suono e colore](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/cromogonie-di-antonella-benanzato-l-anima-tesa-tra-suono-e-colore/3572293-1-ita-IT/Cromogonie-di-Antonella-Benanzato-l-anima-tesa-tra-suono-e-colore_articleimage.jpg)
Non si può restare rigidi, freddi e distaccati di fronte alle forme artistiche di Antonella Benanzato, giornalista professionista di Askanews, musicista, fotografa e pittrice padovana.Le trenta opere di “Cromogonie. Ritratto del paesaggio interiore” sono esposte alle scuderie di palazzo Moroni fino al 14 luglio e trafiggono l’anima, esplodono a loro volta nell’interiorità di chi le osserva anche solo con rapido sguardo fuggente, per ritrovarsi avvolti dalla luce, dalle tonalità, dal colore.Senza opporre resistenza e...