Vinicio Dalla Vecchia, il partigiano. Il 17 agosto pellegrinaggio in Val di Fassa nel 65° anniversario dalla morte del servo di Dio
Animatore di AC a Perarolo e in diocesi, politico a Vigonza e in città, medico ovunque fosse chiamato e partigiano nella Riviera del Brenta… Vinicio Dalla Vecchia (1924-1954) fece anche questo tipo di esperienza. Negli ultimi mesi di guerra infatti il Dalla Vecchia aderì a una formazione partigiana che operava nella Riviera del Brenta.
![Vinicio Dalla Vecchia, il partigiano. Il 17 agosto pellegrinaggio in Val di Fassa nel 65° anniversario dalla morte del servo di Dio Vinicio Dalla Vecchia, il partigiano. Il 17 agosto pellegrinaggio in Val di Fassa nel 65° anniversario dalla morte del servo di Dio](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/vinicio-dalla-vecchia-il-partigiano.-il-17-agosto-pellegrinaggio-in-val-di-fassa-nel-65-anniversario-dalla-morte-del-servo-di-dio/3610091-4-ita-IT/Vinicio-Dalla-Vecchia-il-partigiano.-Il-17-agosto-pellegrinaggio-in-Val-di-Fassa-nel-65-anniversario-dalla-morte-del-servo-di-Dio_articleimage.jpg)