Nuovo progetto in città. L’oasi Wwf dona serenità e un pizzico di verde
Un angolo di serenità e bellezza per arricchire la vita quotidiana dei bambini ricoverati nei reparti dell’Azienda Ospedale Università Padova.
![Nuovo progetto in città. L’oasi Wwf dona serenità e un pizzico di verde Nuovo progetto in città. L’oasi Wwf dona serenità e un pizzico di verde](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/nuovo-progetto-in-citta.-l-oasi-wwf-dona-serenita-e-un-pizzico-di-verde/5822113-1-ita-IT/Nuovo-progetto-in-citta.-L-oasi-Wwf-dona-serenita-e-un-pizzico-di-verde_articleimage.jpg)
Questo vuole essere l’Oasi Wwf inaugurata lo scorso 21 maggio negli spazi sul retro del reparto dell’Oncoematologia pediatrica di Padova, visibili anche dalla rotonda di via Giustiniani e via Gattamelata. «Un progetto per la natura e la salute dei bambini». Così lo ha definito Giuseppe Dal Ben. Un giardino che vuole offrire momenti di svago e tranquillità anche alle famiglie e agli operatori sanitari che vivono tante ore della loro giornata nel contesto ospedaliero. «Questo progetto, promosso dal Wwf e realizzato grazie...