Al termine di un anno…
Stiamo per varcare la soglia di un nuovo anno e per di più giubilare. Come vivere allora questo tempo? Riscoprendo l’amore del Signore che ci aiuta a vedere il bene nel mondo, a contemplarlo, a custodirlo e a diffonderlo ovunque, perché altre persone siano felici!
![Al termine di un anno… Al termine di un anno…](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/al-termine-di-un-anno/6018940-1-ita-IT/Al-termine-di-un-anno_articleimage.jpg)
Spesso al termine di una relazione, di un incontro, di un evento, di un convegno, di un percorso si è soliti fare un bilancio, per capire se è stato portato a compimento un progetto, se ci sono stati dei cambiamenti nelle persone, negli ambienti, nei territori, se sono stati individuati degli aspetti da focalizzare, da approfondire o da sviluppare.A volte si rimane paralizzati dalle difficoltà e si è tentati di non fare nessuna verifica che permetta di capire come procedere e soprattutto per cogliere i germi positivi...