Sant'Agostino: dopo la sagra un progetto per ripensare il centro parrocchiale
Tra i progetti della pastorale giovanile, la rivalutazione del patronato per creare nuovi spazi di incontro. Dal 24 agosto al 2 settembre, sagra parrocchiale con alcune novità: la festa degli anziani e lo spazio giovani con la festa della birra.
![Sant'Agostino: dopo la sagra un progetto per ripensare il centro parrocchiale Sant'Agostino: dopo la sagra un progetto per ripensare il centro parrocchiale](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/sant-agostino-dopo-la-sagra-un-progetto-per-ripensare-il-centro-parrocchiale/3252597-5-ita-IT/Sant-Agostino-dopo-la-sagra-un-progetto-per-ripensare-il-centro-parrocchiale_articleimage.jpg)
Fare una valutazione delle proprie scelte e rimanere oggettivi, si sa, a volte non è facile. Soprattutto se si tratta di azioni che hanno coinvolto una comunità intera. Ma nel caso della pastorale giovanile della parrocchia di Sant’Agostino di Albignasego, non ci sono dubbi: il bilancio delle attività è senz’altro positivo.Don Stefano Margola, che è alla guida della parrocchia da cinque anni, ricorda con gioia di poter contare sulla collaborazione di una quarantina di educatori. Durante l’estate, in collaborazione...