Csv Vicenza e associazione oncologica Mai soli. Fine vita, cosa dice la legge
Bilancio positivo per il convegno organizzato in sinergia da Csv Vicenza e dall'associazione oncologica Mai soli e che si è svolto a Marostica “Fine vita: sostenuti dalla scienza, accompagnati con amore” nell’ambito del progetto “Donare per il tuo domani”. Il tema ha approfondito la legge 219/17 sul biotestamento.
![Csv Vicenza e associazione oncologica Mai soli. Fine vita, cosa dice la legge Csv Vicenza e associazione oncologica Mai soli. Fine vita, cosa dice la legge](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/csv-vicenza-e-associazione-oncologica-mai-soli.-fine-vita-cosa-dice-la-legge/3526200-3-ita-IT/Csv-Vicenza-e-associazione-oncologica-Mai-soli.-Fine-vita-cosa-dice-la-legge_articleimage.jpg)
Il Csv Vicenza e l’associazione oncologica Mai soli hanno realizzato a Marostica, nella sala multimediale dell’ex Opificio, il convegno “Fine vita: sostenuti dalla scienza, accompagnati con amore” nell’ambito del progetto “Donare per il tuo domani”.L’appuntamento si è concentrato su una materia estremamente delicata, analizzando una legge attesa da molto e legata al fine biologico dell’esistenza. «Questa nuova edizione – racconta la presidente di Mai soli Silva Corà – ripropone i temi del biotestamento,...