C Capital: nuova sede a Padova per rilanciare le imprese del Nord Est
La boutique di consulenza finanziaria C Capital amplia la sua presenza sul territorio nazionale con una nuova sede a Padova per consolidare la clientela del Nord Est.
C Capital, realtà finanziaria vicina alle imprese per aiutarle a creare valore, sceglie Padova per dare un forte segnale anche alle piccole e medie imprese del territorio veneto ed aiutarle nel dare nuovo slancio al loro business e nel realizzare piani strategici per cogliere le opportunità dei prossimi anni.
La Boutique finanziaria opera già nelle sedi di Roma e di Milano con tre aree di attività distinte: corporate finance (debito ed equity), investment advisory, special projects.
C Capital si avvale di un team di collaboratori specializzato in operazioni di finanza straordinaria e negli investimenti di private capital accomunati dalla stessa visione imprenditoriale che, negli ultimi anni, hanno operato in oltre 20 operazioni di emissione di minibond e in molteplici operazioni di finanza straordinaria, quotazioni, m&a e private equity.
La scelta della città euganea, normalmente lontana dal megafono dei media, è una conferma legata al naturale sviluppo commerciale intrapreso nel corso dell’ultimo anno e dettato dalla dinamicità di un tessuto imprenditoriale che negli anni ha saputo dare benessere e ricchezza a un territorio che ha ancora un grande potenziale di sviluppo economico, grazie anche alla vicinanza ai principali corridoi autostradali e ferroviari.
C Capital a Padova non vuole solo aiutare le imprese esistenti, ma anche contribuire alla creazione di nuove iniziative economiche che possano portare l'area ad essere sempre più la locomotiva d'Italia in un momento difficile, per ripartire anche dai territori e dai distretti economici. Perché la mission di C Capital è quella di creare valore, non solo per le imprese, ma per la comunità.
Fonte: C Capital