La “carezza del papa” per Vo’. Due giovani in bici da Vo' a Roma per portare al papa il "vino della solidarietà"
In bicicletta da Vo’ a Roma per testimoniare la resilienza del primo focolaio veneto. Con un regalo speciale per il papa: due bottiglie di vino solidale, a sostegno della ricerca contro il Covid-19. È l’impresa di Tobia e Brook: 542 chilometri in cinque giorni. Nella risposta del pontefice la benedizione apostolica per la comunità collinare.
![La “carezza del papa” per Vo’. Due giovani in bici da Vo' a Roma per portare al papa il "vino della solidarietà" La “carezza del papa” per Vo’. Due giovani in bici da Vo' a Roma per portare al papa il "vino della solidarietà"](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/la-carezza-del-papa-per-vo-.-due-giovani-in-bici-da-vo-a-roma-per-portare-al-papa-il-vino-della-solidarieta/4213977-4-ita-IT/La-carezza-del-papa-per-Vo-.-Due-giovani-in-bici-da-Vo-a-Roma-per-portare-al-papa-il-vino-della-solidarieta_articleimage.jpg)
Ciclisti improvvisati, orgogliosi ambasciatori di Vo’ a Roma per testimoniare la resilienza del primo focolaio veneto e infine messaggeri della “carezza” del papa, a cui hanno regalato due bottiglie di "vino della solidarietà". Tobia e Brook non avrebbero mai immaginato che un’impresa così azzardata, come un viaggio in bicicletta dall’ex zona rossa alla capitale d’Italia, potesse trasformarsi in una benedizione per il paesino collinare.L’idea è nata per caso, in un’estate in cui il tempo sembrava sospeso tra il...