Irpea. I servizi adesso hanno una dote in più. Sostegno in famiglia
Nell’emergenza sanitaria il servizio socio-assistenziale di Fondazione Irpea è stato interamente riorganizzato e i laboratori online hanno sostituito le attività nei centri diurni.
![Irpea. I servizi adesso hanno una dote in più. Sostegno in famiglia Irpea. I servizi adesso hanno una dote in più. Sostegno in famiglia](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/irpea.-i-servizi-adesso-hanno-una-dote-in-piu.-sostegno-in-famiglia/3978873-4-ita-IT/Irpea.-I-servizi-adesso-hanno-una-dote-in-piu.-Sostegno-in-famiglia_articleimage.jpg)
«Si tratta di una riformulazione che manterremo – spiega il direttore della Fondazione Stefano Rizzo – Se il sostegno a distanza ha offerto una risposta concreta alle famiglie nella gestione a casa, alleviando l’isolamento ma anche proseguendo lo sviluppo di nuove abilità e autonomie dei nostri utenti, la riattivazione dei servizi si porta in dote quest’esperienza, costruendo progetti completamente nuovi che garantiscano sicurezza e serenità per tutti».Anche nell’assistenza domiciliare in supporto ai compiti di...