Giornata della generatività sociale sabato 23 novembre. Un nuovo modello di sviluppo per società più sostenibili
Sabato 23 Mpx e Museo diocesano ospitano la Giornata della generatività sociale, evento aperto a tutti coloro che hanno a cuore il bene comune. Tre le declinazioni su cui si lavorerà insieme: ecologia, organizzazione sociale e comunità di appartenenza.
![Giornata della generatività sociale sabato 23 novembre. Un nuovo modello di sviluppo per società più sostenibili Giornata della generatività sociale sabato 23 novembre. Un nuovo modello di sviluppo per società più sostenibili](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/giornata-della-generativita-sociale-sabato-23-novembre.-un-nuovo-modello-di-sviluppo-per-societa-piu-sostenibili/3725399-3-ita-IT/Giornata-della-generativita-sociale-sabato-23-novembre.-Un-nuovo-modello-di-sviluppo-per-societa-piu-sostenibili_articleimage.jpg)
Come attivare sinergie sociali e compartecipazione per diventare, come singoli cittadini o come organizzazioni, imprese, enti e amministrazioni, generatori di impatto sociale positivo nel territorio che si abita, nelle comunità a cui si appartiene?Parte da questo stimolante obiettivo la terza Giornata della generatività sociale, dal titolo “Transizioni. Imparare a muoversi in un nuovo ambiente”, che quest'anno si sposta da Milano e arriva Padova in vista del 2020 in cui la città del Santo sarà capitale europea del...