Danza e Pigotte. Il 7 dicembre il comitato di Unicef di Padova presenta al Pedrocchi le attività natalizie
Nel periodo natalizio, fra le varie iniziative, il Comitato Unicef di Padova sarà presente il giorno 7 dicembre alle 16 nella sala verde dello storico Caffè Pedrocchi per gli auguri e l'esposizione delle Pigotte, bambole che salvano la vita.
Unicef Padova. Nel programma Prodigi di mercoledì 13 novembre di Rai 1 si è registrata con entusiasmo la vittoria al Primo premio assoluto del ballerino padovano Davide Alphandery della Step Accademia, diretta da Debora Ferrato.
Il Programma televisivo “Prodigi, la musica è vita” è un talent show annuale di beneficenza realizzato in collaborazione con Unicef Italia al fine di raccogliere fondi per progetti a difesa dei diritti dell’infanzia e adolescenza a livello nazionale ed internazionale.
Nel periodo Natalizio, fra le varie iniziative, il Comitato Unicef di Padova sarà presente il giorno 7 dicembre alle 16 nella sala verde dello storico Caffè Pedrocchi per l'annuale incontro di auguri con la cittadinanza e la tradizionale esposizione delle Pigotte, bambole che salvano la vita.
In tale occasione, oltre alla tradizionale partecipazione del Coro del Cai, sarà presente anche Davide Alphandery e Debora Ferrato, direttrice della Step Accademia di Danza di Padova.
La loro presenza sarà un’occasione per raccontare la vittoria di Davide nella trasmissione televisiva “Prodigi” ed incontrare i volontari Unicef nelle loro azione per la raccolta fondi e per la difesa dei diritti dei bambini ed adolescenti.