Sostenibilità dell’abitare, venerdì 7 febbraio alle 18 nella sala del Redentore
Si intitola “Abitare sostenibilmente. Un progetto in collaborazione con Anaci. La professionalità degli amministratori condominiali e immobiliari al servizio della comunità” il convegno che si tiene, venerdì 7 febbraio alle 18, nella sala del Redentore di corso Vittorio Emanuele 174 a Padova.
![Sostenibilità dell’abitare, venerdì 7 febbraio alle 18 nella sala del Redentore Sostenibilità dell’abitare, venerdì 7 febbraio alle 18 nella sala del Redentore](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/sostenibilita-dell-abitare-venerdi-7-febbraio-alle-18-nella-sala-del-redentore/6045565-1-ita-IT/Sostenibilita-dell-abitare-venerdi-7-febbraio-alle-18-nella-sala-del-Redentore_articleimage.jpg)
L’incontro è il sesto (e il primo del 2025) della serie di dieci appuntamenti ed eventi “Pensare a un benessere diverso. Nel solco della Laudato si’”, promossi dai missionari Comboniani, con l’associazione Biologi del Veneto per la promozione scientifica, nell’ambito del progetto “Padova 2030. Città a zero emissioni”. Sono previsti gli interventi di Giorgio Cambruzzi, socio fondatore dell’associazione nazionale Amministratori condominiali e immobiliari, di Angelo Zarrella, docente di energetica, sistemi di...