San Giorgio Delle Pertiche. Giovanissimi all'avventura: 4 campi itineranti
Gambe in spalla e camminare. L'Azione cattolica di San Giorgio delle Pertiche sta vivendo proprio in questi giorni una serie di campi itineranti offerti ai giovanissimi delle parrocchia.
![San Giorgio Delle Pertiche. Giovanissimi all'avventura: 4 campi itineranti San Giorgio Delle Pertiche. Giovanissimi all'avventura: 4 campi itineranti](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/san-giorgio-delle-pertiche.-giovanissimi-all-avventura-4-campi-itineranti/3236908-3-ita-IT/San-Giorgio-Delle-Pertiche.-Giovanissimi-all-avventura-4-campi-itineranti_articleimage.jpg)
Sono due le esperienze partite venerdì 3 agosto: quella per i 14enni, in Liguria da Bogliasco a Sestri Levante, che terminerà venerdì 10; e quella dei 17-18enni, che invece durerà fino domenica 12 a Vieste, dove organizzeranno il grest parrocchiale per una settimana.
Sabato 4 parte invece il campo 15enni che da San Giorgio raggiungerà Ravenna in bicicletta, mentre i 16enni tra le domeniche 5 e 12 agosto trascorreranno una settimana tra Firenze e Pratovecchio per conoscere prima la fraternità di Romena e poi la millenaria comunità monastica di Camaldoli.