Il vescovo Claudio a Tencarola: "Mentre operiamo il bene non dimentichiamoci di portare a tutti la speranza del Signore"
Nella seconda domenica d’Avvento il vescovo Claudio Cipolla ha pregato insieme ai rappresentanti delle cooperative sociali, nella chiesa di Tencarola. Il rappresentante della Chiesa di Padova ha ringraziato gli operatori di pace per ciò che fanno fiorire nella storia di tante persone svantaggiate e ha invitato tutti a ritornare alla preghiera, a Gesù che ci chiama soprattutto quando, per mille motivi, ci allontaniamo da Lui.
Lo slogan Verso un noi sempre più grande, che accompagna la Chiesa di Padova in queste settimane che ci avvicinano al Natale, è rivolto nella seconda domenica d’Avvento alle cooperative sociali che il vescovo Claudio Cipolla ha incontrato nella chiesa di Tencarola durante la celebrazione Eucaristica mattutina. Nella S. Messa, concelebrata dal parroco mons. Luciano Danese e dal vicario don Fabio Bertin, il vescovo ha ringraziato gli operatori di pace (citati anche nelle Beatitudini) per il lavoro svolto quotidianamente, per...