Don Angelo Corrà entra a Calvene, Covalo e Mortisa. «Camminiamo insieme con il nuovo parroco»
Sabato 19 ottobre i rappresentanti dei consigli pastorali delle parrocchie di Calvene, Covalo e Mortisa hanno salutato don Angelo Corrà nel suo ingresso come nuovo parroco ed è stato un felice pretesto per vivere un’unica festa comunitaria.
![Don Angelo Corrà entra a Calvene, Covalo e Mortisa. «Camminiamo insieme con il nuovo parroco» Don Angelo Corrà entra a Calvene, Covalo e Mortisa. «Camminiamo insieme con il nuovo parroco»](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/don-angelo-corra-entra-a-calvene-covalo-e-mortisa.-camminiamo-insieme-con-il-nuovo-parroco/5958117-1-ita-IT/Don-Angelo-Corra-entra-a-Calvene-Covalo-e-Mortisa.-Camminiamo-insieme-con-il-nuovo-parroco_articleimage.jpg)
In primis hanno ringraziato di cuore tutte le realtà associative di Calvene, insieme alle tre amministrazioni comunali, coinvolte nei preparativi di questa giornata che, nonostante la pioggia battente, è stata molto gioiosa. I bambini della scuola dell’infanzia hanno contribuito a renderla anche colorata: ognuno ha regalato a don Angelo un fiore fino a creare un bellissimo mazzo che è stato posto nell’altare della Madonna. A celebrare l’eucaristia è stato il vescovo Claudio che ha esordito così: «Credo nelle comunità...