Arsiè saluta don Giuseppe, fidei donum in Roraima
Don Giuseppe Cavallini è pronto a partire per il Roraima, fidei donum nello stato amazzonico brasiliano, dove raggiungerà don Lucio Nicoletto e don Benedetto Zampieri nella parrocchia di Caracaraì. Lunedì sera ad Arsiè la veglia missionaria è il primo momento di saluto.
Don Giuseppe Cavallini è pronto a partire per il Roraima, e l’unità pastorale di Arsiè, della quale è a servizio da due anni, si prepara per accompagnare il proprio co-parroco verso un ministero tanto differente e importante.
Il primo appuntamento in agenda è quello con la veglia missionaria vicariale di lunedì 9 ottobre alle 20.30 ad Arsiè alla presenza di don Gaetano Borgo, direttore del centro missionario diocesano.
Per la Veglia dell’invio, venerdì 20 alle 21 in Cattedrale a Padova, nella quale il vescovo Claudio consegnerà il mandato missionario e il crocifisso a don Giuseppe e agli altri partenti, l’unità pastorale sta organizzando un pullman.
Domenica 29 ottobre, infine, alla messa delle 10.30, nella chiesa di Arsiè ci sarà il saluto riconoscente di tutta la comunità a cui sono invitati in modo particolare i giovani, le famiglie e i ragazzi della catechesi. A seguire un brindisi condiviso.