Coronavirus. Alì e Aliper domenica chiusi
Solo Domenica 22 Marzo saranno aperti fino alle 13 soli 11 negozi, dove è attiva la spesa online, tutti gli altri saranno chiusi.
L’azienda veneta della grande distribuzione comunica l’importante decisione di tenere chiusi i suoi negozi.
Rimarranno aperti domenica 22 marzo, fino alle ore 13.00, soli 11 negozi dove è attiva la spesa online la domenica, per permettere ai clienti di fruire normalmente del servizio.
Per le successive domeniche, fino a data da destinarsi, invece saranno tutti chiusi i 113 negozi del Gruppo Alì.
“Abbiamo deciso di tenere chiusi i negozi perché vogliamo che i nostri collaboratori, che stanno lavorando in prima linea e senza sosta nonostante le difficoltà, possano riposare insieme alle loro famiglie almeno la domenica – afferma Gianni Canella, Vice Presidente di Alì S.p.A. – La chiusura dei negozi eviterà gli spostamenti di clienti e collaboratori, per una maggior sicurezza di tutti”.
Alì Supermercati, azienda padovana della grande distribuzione organizzata fondata nel 1971, con un fatturato che ha superato il miliardo di euro, conta 113 punti vendita in Veneto ed Emilia Romagna, tra negozi di quartiere Alì Supermercati e superstore Alìper, dando lavoro ad oltre 4.000 collaboratori. Nel 2018/2019/2020 ha ricevuto il premio per il miglior reparto Ortofrutta d’Italia. Sul piano della sostenibilità ambientale, grazie agli interventi per limitare l’impatto delle attività, nell’anno 2019 sono state risparmiate all’ambiente 710 tonnellate di emissioni di CO2 ed ad oggi sono stati messi a dimora dall’azienda, in collaborazione con i clienti, più di 14.000 alberi nell’ambito del progetto We Love Nature.
Fonte: Alì