Prete ucciso a Como: la diocesi, “uniti in preghiera di fronte alla tragedia”. Rosario in cattedrale per don Roberto e per l’assassino
Questa mattina don Roberto Malgesini, prete della diocesi di Como impegnato con i migranti ed in iniziative di solidarietà, è stato assassinato a Como da un senzatetto con problemi psichici.
![Prete ucciso a Como: la diocesi, “uniti in preghiera di fronte alla tragedia”. Rosario in cattedrale per don Roberto e per l’assassino Prete ucciso a Como: la diocesi, “uniti in preghiera di fronte alla tragedia”. Rosario in cattedrale per don Roberto e per l’assassino](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/prete-ucciso-a-como-la-diocesi-uniti-in-preghiera-di-fronte-alla-tragedia-.-rosario-in-cattedrale-per-don-roberto-e-per-l-assassino/4142102-1-ita-IT/Prete-ucciso-a-Como-la-diocesi-uniti-in-preghiera-di-fronte-alla-tragedia-.-Rosario-in-cattedrale-per-don-Roberto-e-per-l-assassino_articleimage.jpg)
Questa sera alle ore 20.30, in cattedrale a Como, il vescovo Oscar Cantoni guiderà il rosario. “Di fronte alla tragedia – comunica una nota della diocesi – la Chiesa di Como si stringe in preghiera per il suo prete don Roberto e per chi l’ha colpito a morte”.
Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Sir