Padova. Aumentano le richieste di cittadini su gas e luce
A un anno dall’apertura di sportelli a Padova, Abano, Monselice, Conselve e Cittadella, per ascoltare i bisogni di cittadini consumatori e Pmi in difficoltà per il caro bollette e per l’aumento degli interessi su mutui e prestiti, emergono i primi dati: ben 1.735 contatti e avviate 659 pratiche (solo a Padova i contatti sono stati 780 e le pratiche avviate 390) per rescindere contratti e risparmiare cambiando fornitore, verificare e contestare bollette di utenze relativi a luce, acqua e gas, servizi finanziari e telecomunicazioni.
![Padova. Aumentano le richieste di cittadini su gas e luce Padova. Aumentano le richieste di cittadini su gas e luce](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/padova.-aumentano-le-richieste-di-cittadini-su-gas-e-luce/5340030-1-ita-IT/Padova.-Aumentano-le-richieste-di-cittadini-su-gas-e-luce_articleimage.jpg)