Capodanno Magico: Musica e Solidarietà al Teatro Don Bosco

Giunge alla sua quarta edizione, il Concerto di Capodanno al teatro Don Bosco di Padova, in via San Camillo De Lellis (zona Forcellini). Il 31 dicembre, a partire dalle ore 22, il sipario si alzerà su una notte indimenticabile, dove musica, magia e festeggiamenti si fonderanno per accogliere il nuovo anno.

Capodanno Magico: Musica e Solidarietà al Teatro Don Bosco

Protagonista della serata sarà il Padova Opera Ensemble, guidato dal soprano Stefania Miotto, che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale emozionante, arricchito dall’intervento del Mago Fedele che, con il suo talento unico, porterà un tocco di curiosità e mistero. Il gran finale vedrà le emozionanti esecuzioni del Valzer di Strauss e del celebre Brindisi dalla Traviata.
Organizzato dal I Musici Patavini in collaborazione con il Comune di Padova, e l’Istituto Don Bosco "Capodanno Magico" si rivolge a chiunque voglia celebrare l’arrivo del 2025 in un’atmosfera di festa, serenità e condivisione.
«Per noi, questo Capodanno è ormai una tradizione, e siamo felici che lo sia diventato anche per tanti padovani - commenta il soprano Stefania Miotto - In questa notte speciale, desideriamo creare un abbraccio musicale che unisca tutti: famiglie, amici e chi si trova solo, per regalare un sorriso e accogliere il nuovo anno sotto i migliori auspici».
«L’ospitalità e l’organizzazione impeccabile del Teatro Don Bosco trasformano ogni concerto in una serata magica - sottolinea anche Matteo Mignolli, presidente de I Musici Patavini».
Il "Capodanno Magico" al Don Bosco sarà anche sostenibile e solidale: i panettoni "Salesiani per il sociale" non solo contribuiranno a rendere più dolce la festa, ma anche regaleranno un futuro migliore ai bambini più poveri; inoltre il concerto sarà a sostegno delle Missioni salesiane.
Biglietti disponibili in prevendita presso la tabaccheria di via Nazareth 26/28 e online su www.imusicipatavini.it (al costo di 15 euro). Per informazioni: 388-9507688.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa