Montemerlo. Quattordici serate di musica, teatro, cinema e cabaret
Quattordici appuntamenti compongono il calendario della 35° edizione la rassegna estiva dell’arena di Montemerlo di Cervarese Santa Croce.
A tenere le redini del cartellone è la pro loco di Montemerlo, in collaborazione con il patronato San Michele e con il patrocinio del Comune di Cervarese Santa Croce, che ogni anno sceglie qualcosa di nuovo per sorprendere il pubblico affezionato, con commedie e gli spettacoli teatrali più divertenti oppure coinvolgendo qualche nuovo appassionato di performance acrobatiche e musica, senza dimenticare gli anniversari importanti. Quest’anno si ricorderà il centenario della Grande Guerra con due eventi, una proiezione e un concerto. La rassegna chiuderà l’8 settembre festeggiando i 150 della banda parrocchiale San Michele di Montemerlo.
Il cartellone apre ufficialmente sabato 23 giugno con il cabaret del Bepi e Maria show: lo storico gruppo ha preparato in esclusiva “Arenati - notte speciale all’Arena”, una serata di risate e sketch condotta e ideata da Ciccio Boato, Davide Stefanato e Fred. Venerdì 29 l’arena di Montemerlo sarà cornice della serata finale dell’Euganea film festival, con le proiezioni dei film vincitori. Sabato 30 protagonista il musical con Mouge 15, che festeggia i 15 anni della compagnia Mouge, che ripropone i brani e i balletti dei musical più amati da Mamma mia a Sister act.
Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.30, biglietti e programmazione aggiornata nella pagina Facebook/Arena di Montemerlo.