Villa Immacolata. Musaico apre la settimana santa, poi pasquetta nel parco con gli Amici

Due iniziative a Villa Immacolata: un concerto lunedì 26 marzo, e un lunedì dell'angelo con la tradizionale processione a Monteortone e il pomeriggio all'aperto nel parco della villa.  

Villa Immacolata. Musaico apre la settimana santa, poi pasquetta nel parco con gli Amici

Da Villa Immacolata, a Torreglia, giungono alcune proposte per vivere il periodo di Pasqua all’insegna della fede e della gioia.

Per iniziare la settimana santa con la musica nel cuore e ripercorrere attraverso la melodia di suoni e canti dal vivo gli eventi del Triduo pasquale, lunedì 26 marzo alle 21 il gruppo musicale "Musaico" presenta il concerto "Parole e note di Pasqua". L'ingresso è libero per tutti gli interessati.

Lunedì 2 aprile, si svolgerà il tradizionale pellegrinaggio annuale alla Madonna della Salute di Monteortone, insieme alle parrocchie di Torreglia, Luvigliano e Bat­taglia Terme. La partenza è prevista per le 7 dalla chiesa di Torreglia. Il ritorno sarà intorno alle 12.

Nello stesso giorno, l’associazione Amici di Villa Immacolata aprirà i battenti della casa alle 11 per proporre una giornata nel parco, che si concluderà verso le 17. Nel corso della giornata verranno proposte diverse iniziative di svago e aggregazione con gio­chi per i bambini. Concluderanno il pomeriggio una piccola lotteria a favore di Villa Immacolata e la celebrazione della messa.

Per iscrizioni e informazioni contattare Alessan­dro Marchetti (via mail super.markez.ale@gmail.com o telefono 349.6305136) e lasciare il pro­prio nome e numero telefonico.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)