Casa Spiritualità La Madonnina. Torna il percorso “Il linguaggio dei linguaggi: la Parola"
Torna l’appuntamento, nella casa di spiritualità La Madonnina di Fiesso d’Artico, con il percorso “Il linguaggio dei linguaggi: la Parola”.
Dopo aver incontrato Marinella Perroni (docente emerito di Nuovo Testamento al Pontificio ateneo Sant’Anselmo di Roma e fondatrice del Coordinamento teologhe italiane) e Lidia Maggi (pastora battista) giovedì 3 febbraio alle 20.45 interverrà Adolfo Locci, rabbino di Padova e docente di storia dell’ebraismo, su “Uomo e donna li creò”.
«Il percorso – sottolinea Marzia Filipetto, guida della casa di spiritualità – si propone di “entrare” nella Bibbia con l’aiuto di chi ne ha appreso, digerito e metabolizzato il linguaggio e si fa tramite per condividerlo. Nell’appuntamento di febbraio, in particolare, leggeremo la Scrittura con gli occhi dei nostri “fratelli maggiori” grazie all’intervento del rabbino Locci».
I prossimi appuntamenti saranno con Silvia Zanconato (3 marzo) e Rosanna Virgili (28 aprile). Informazioni e scrizioni: casamadonninapd@gmail.com e 335-6076046.