Vaccino Lombardia, +Europa: sulle dosi ai migranti nessun passo avanti
A denunciarlo è il consigliere lombardo di +Europa, Michele Usuelli, che lo scorso 8 giugno durante la seduta di Consiglio regionale aveva chiesto alla giunta di intraprendere sul fronte vaccinale azioni specifiche
"Dopo l'ennesima conferenza stampa autocelebrativa di Letizia Moratti e Guido Bertolaso, sulla vaccinazione ai migranti quali passi concreti sono stati fatti? Nessuno".
A denunciarlo è il consigliere lombardo di +Europa, Michele Usuelli, che lo scorso 8 giugno durante la seduta di Consiglio regionale aveva chiesto alla giunta di intraprendere sul fronte vaccinale azioni specifiche per raggiungere e coinvolgere gli stranieri, ad oggi ancora "invisibili" sul territorio lombardo.
Da allora però, secondo Usuelli, non ci sono stati "grandi passi avanti". Il consigliere di +Europa promette di continuare a "vigilare" e accusa la giunta lombarda di non "ascoltare" le soluzione proposte.
Insomma, "oggi, come a inizio giugno, le nostre richieste rimangono le stesse: Moratti agisca ora per vaccinare il prima possibile tutti gli stranieri presenti in Lombardia", chiosa Usuelli.
Dire - www.dire.it