Cuamm. Sesto anniversario della morte di don Luigi Mazzucato. Una messa in sua memoria sabato 27 alle 17 a san Francesco
Venerdì 26 novembre ricorre il sesto anniversario della scomparsa di don Luigi Mazzucato. Lo ricorderà una messa sabato 27 novembre alle 17 nella parrocchia di san Francesco.
La sua testimonianza è sempre viva, come le sue parole: "L’impegno al Cuamm l’ho considerato un servizio di amore ai poveri e ai malati, nello spirito del Vangelo. Un privilegio. I momenti di difficoltà sono stati tanti, alcuni molto pesanti. Ho cercato sempre di reagire, di non lasciarmi sopraffare dalle preoccupazioni o vincere dalla paura".
Il suo esempio ci incoraggia a spenderci per realizzare la missione del Cuamm a favore dei più poveri e indifesi, come le mamme e i bambini, che Cuamm si è impegnato a fare nel suo ultimo Annual Meeting. Insieme a lui verrà ricordata Sara Lessio giovane dottoressa e studentessa del collegio, scomparsa nel 2000 in un incidente stradale mentre si stava preparando negli Stati Uniti per il suo servizio in Africa.
La Messa, presieduta da don Dante Carraro, sarà celebrata sabato 27 novembre alle ore 17 a Padova presso la vicina chiesa della parrocchia di San Francesco.
Fonte: Cuamm