Quel che resta dell’era dei capannoni. Di fronte all'e-commerce il Veneto è al bivio
Spinge l’e-commerce. Il Veneto è al bivio: lasciarsi alle spalle carcasse di mattone e ferro, continuando a costruire, oppure pensare a nuove soluzioni
![Quel che resta dell’era dei capannoni. Di fronte all'e-commerce il Veneto è al bivio Quel che resta dell’era dei capannoni. Di fronte all'e-commerce il Veneto è al bivio](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/quel-che-resta-dell-era-dei-capannoni.-di-fronte-all-e-commerce-il-veneto-e-al-bivio/4770811-1-ita-IT/Quel-che-resta-dell-era-dei-capannoni.-Di-fronte-all-e-commerce-il-Veneto-e-al-bivio_articleimage.jpg)
C’è stata una stagione in cui il capannone era simbolo ed essenza stessa del successo di un imprenditore, una stagione fatta di spot surreali mandati a ripetizione da una galassia di televisioni locali. C’era il mobiliere che lanciava il credenson dal capanon per dimostrarne la solidità e i pellicciai che improvvisavano defilé nei loro sterminati fabbricati di periferia. C’erano, perché la gran parte di loro non è sopravvissuta alle crisi del nuovo millennio ma qualcosa di loro rimane ancora, i capannoni spesso...