Migranti, Mattarella a Crotone. “Giustizia, giustizia!” è la richiesta dei cittadini

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato questa mattina all'aeroporto di Crotone. Da qui si è recato in ospedale per una breve visita ai superstiti del naufragio di Steccato di Cutro e poi alla camera ardente allestita al PalaMilone per rendere omaggio alle vittime

Migranti, Mattarella a Crotone. “Giustizia, giustizia!” è la richiesta dei cittadini

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato questa mattina all'aeroporto di Crotone. Da qui si è recato in ospedale per una breve visita ai superstiti del naufragio di Steccato di Cutro e poi alla camera ardente allestita al PalaMilone per rendere omaggio alle vittime. 
Mattarella è stato accolto da un lungo e caloroso applauso al suo arrivo all'ospedale di Crotone dove ci sono i feriti sopravvissuti al naufragio di domenica scorsa davanti alla spiaggia di Steccato di Cutro. Oltre alle autorità che hanno accolto Mattarella, sono tante le persone accorse per dare una sorta “di benvenuto dai cittadini” al capo dello Stato. 

Uscito dall'ospedale di Crotone, dopo una breve visita proprio ai sopravvissuti, il presidente della Repubblica ha salutato con un cenno della mano la folla di cittadini che lo attendevano fuori. Entrato in auto, il capo dello Stato si è poi diretto al PalaMilone per l'omaggio alle vittime. "Giustizia, giustizia, presidente, giustizia!". Questo hanno urlato i cittadini di Crotone al presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato al PalaMilone.

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Redattore sociale (www.redattoresociale.it)