Up Medio Brenta. La festa dei santi patroni Nazario e Celso
Nella parrocchia di San Nazario e Celso si festeggiano i patroni. La festa ha preso avvio già giovedì 25 luglio con la Scola Cantorum che ha ricordato il maestro Primo Mocellin e Ines Zuliani in chiesa, con musiche d’organo eseguite da Manuele Bellò e dalla voce soprano Anita Perotto.
![Up Medio Brenta. La festa dei santi patroni Nazario e Celso Up Medio Brenta. La festa dei santi patroni Nazario e Celso](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/up-medio-brenta.-la-festa-dei-santi-patroni-nazario-e-celso/5879921-1-ita-IT/Up-Medio-Brenta.-La-festa-dei-santi-patroni-Nazario-e-Celso_articleimage.jpg)
Poi in piazza è stata scoperta una targa in loro memoria. Sempre il 25 si sono festeggiati anche i 50 anni di sacerdozio di don Francesco Farronato. La festa continua, poi, sabato 27 alle 18 con la messa prefestiva che viene celebrata in cimitero in suffragio di tutti i defunti della comunità. Domenica 28 alle 10.30 la celebrazione della messa cui segue un rinfresco offerto dal gruppo Alpini.
Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)