Centro Universitario. Chiunque #tuesdayforfuture. Perdonare e perdonarsi con Sabino Chialà, priore di Bose e l'associazione Granello di senape
Sesto appuntamento domani, martedì 21 marzo, con i Martedì culturali del Centro universitario di Padova (via Zabarella 82 a Padova), dedicati quest’anno al tema CHIUNQUE – incontri culturali del martedì #tuesday for future 2022-2023 Il filo conduttore di quest’anno intreccia il tema della fraternità ispirato dall’enciclica Fratelli tutti di papa Francesco, per ricordare come “chiunque” sia nostro fratello o sorella.
![Centro Universitario. Chiunque #tuesdayforfuture. Perdonare e perdonarsi con Sabino Chialà, priore di Bose e l'associazione Granello di senape Centro Universitario. Chiunque #tuesdayforfuture. Perdonare e perdonarsi con Sabino Chialà, priore di Bose e l'associazione Granello di senape](/var/difesapopolo/storage/images/media/openmagazine/il-giornale-della-settimana/articoli-in-arrivo/centro-universitario.-chiunque-tuesdayforfuture.-perdonare-e-perdonarsi-con-sabino-chiala-priore-di-bose-e-l-associazione-granello-di-senape/5385876-1-ita-IT/Centro-Universitario.-Chiunque-tuesdayforfuture.-Perdonare-e-perdonarsi-con-Sabino-Chiala-priore-di-Bose-e-l-associazione-Granello-di-senape_articleimage.jpg)
Martedì 21 marzo, con inizio alle ore 18.30, si parlerà di PERDONARE E PERDONARSI e sarà ospite Sabino Chialà, priore della comunità di Bose. Uno spazio sarà poi dedicato all’associazione Granello di senape.
La rassegna CHIUNQUE ha dato e darà spazio fino a maggio a numerosi ospiti, moltiplicando i punti di vista e i temi trattati, offrendo differenti sfaccettature e un’ampia panoramica per permettere a tutti di sondare e superare le frontiere della fraternità. Il sottotitolo “tuesday for future” vuole essere un segnale di vicinanza ai giovani e soprattutto un invito per tutti a vivere la fraternità come stile per il futuro.
Tra i prossimi ospiti anche Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente della CEI.
Gli incontri saranno anche trasmessi on-line in diretta streaming sulla pagina youtube del Centro Universitario.
Fonte: Ufficio Stampa Diocesi di Padova