Il cinema teatro Don Bosco di via Camillo de Lellis ha ospitato il nuovo spettacolo "CineMagia"

Il cinema teatro Don Bosco di via Camillo de Lellis ha ospitato – il 22 ottobre – l'associazione Mestieri all'opera di Padova, che ha portato al divertito pubblico con il nuovo spettacolo "CineMagia" a cui ha partecipato Mario Cordova, noto attore e doppiatore di Richard Gere, Jeremy Irons e molti altri.

Il cinema teatro Don Bosco di via Camillo de Lellis ha ospitato il nuovo spettacolo "CineMagia"

L'evento, sottotitolato "Note, voci ed emozioni dietro lo schermo", è stato promosso grazie al sostegno di alcuni partner – Master Cleaning main sponsor e Zio Max – e aveva l'obiettivo di raccogliere fondi a favore delle Missioni delle Figlie di Maria Ausiliatrice in Madagascar. 

"Cinemagia" è stato un viaggio affascinante, uno spettacolo dove la musica e le parole si sono fuse in un perfetto connubio. Un duetto eccezionale tra la talentuosa soprano Stefania Miotto e l'istrionica attrice Federica Santinello ha guidato il pubblico attraverso le emozioni e le atmosfere delle più celebri colonne sonore. Nell’occasione la presenza eccezionale di Mario Cordova, con la presentazione del libro “Gli uccelli non hanno vertigini”, ha lasciato al pubblico oltre ad aneddoti e curiosità, il grande messaggio che si può ancora volare, si può ancora ricominciare e rimettersi in cammino. Il personaggio #lacantantelirica ha regalato risate e leggerezza durante lo spettacolo attraverso le note e le parole, grazie all'incredibile sinergia di cantanti, attori e doppiatori presenti sul palco (foto di Ilaria Alberti).

Copyright Difesa del popolo (Tutti i diritti riservati)
Fonte: Comunicato stampa